The Movie Db/10
The Movie Db/10
11 maggio 2016

I boschi di Adam Wingard celano il terrore nel trailer di The Woods

Il nuovo film del regista di The Guest e You’re Next promette di essere uno dei più spaventosi dell’anno

11 maggio 2016

Un nuovo inizio per il film horror“. Ogni tot anni, spunta fuori un film di genere che intende stravolgere tutto. Tuttavia, siamo stati in attesa di quel cambiamento epocale fin da quando nel 2009 è uscito Paranormal Activity. Presto però le cose potrebbero cambiare, quando il 16 settembre la Lionsgate porterà gli spettatori negli spettrali boschi di The Woods.

the woods locandinaQuello del regista Adam Wingard, che ha diretto V / H / S e V / H / S / 2 , oltre che The Guest e You’re Next, è un nome già noto agli appassionati di horror, ma con questo film pare proprio che si farà conoscere da un pubblico ancora più vasto.

The Woods è stato scritto dal suo collaboratore di lunga data Simon Barrett, e mentre molti dei dettagli vengono tenuti ancora celati, la trama “coinvolgerà un gruppo di studenti universitari in campeggio che scoprono di non essere soli.”

Protagonisti della pellicola sono James Allen McCune (Snitch), Callie Hernandez (Machete Kills), Brandon Scott (Ralph Spaccatutto), Corbin Reid e Wes Robinson (Obituaries).

Lionsgate ha deciso di far salire l’attesa lanciando il primo teaser trailer e la locandina per quello che sarà conosciuto come “uno dei film più spaventosi mai fatti.” Staremo a vedere.

Ma se vi servono ulteriori garanzie, sappiate che i produttori di The Woods sono Roy Lee (The Ring, The Grudge, The Strangers, IT), Steven Schneider (Paranormal Activity, Insidious), Keith Calder e Jessica Wu (You’re Next, The Guest).

Articolo
I boschi di Adam Wingard celano il terrore nel trailer di The Woods
Titolo
I boschi di Adam Wingard celano il terrore nel trailer di The Woods
Descrizione
Il nuovo film del regista di The Guest e You’re Next promette di essere uno dei più spaventosi dell'anno
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento