23 febbraio 2017

I boschi irlandesi sussurrano nell’ipnotico trailer di Without Name

Lorcan Finnegan esordisce alla regia con un thriller psicologico dalla venatura soprannaturale

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 febbraio 2017
without name film irlanda

Il regista irlandese Lorcan Finnegan è pronto al debutto con il suo primo lungometraggio Without Name – un film dall’atmosfera ipnotica e di terrore – che arriverà nei cinema locali il 5 maggio e di cui sono appena stato diffusi la locandina e il primo trailer.

Without Name poster filmQuesta la sinossi ufficiale:

Without Name è incentrato sull’agrimensore Eric (Alan McKenna) che si reca in un luogo boscoso dell’Irlanda remoto e senza nome, per valutare la sua idoneità per un nuovo progetto di sviluppo. Qui fissa la residenza temporanea, in una vecchia casa disabitata, proprio nel bel mezzo della foresta. Eric inizia a scoprire qualcosa sull’uomo che un tempo occupava la casa e a capire che non tutto è quello che sembra nei boschi. Lo sfondo idilliaco sembra quasi rispondergli e una presenza persistente e minacciosa lo riempie di terrore. Solo e alienato dalla vita urbana, diventa sempre più affascinato seppur turbato da ciò che lo circonda. Ci sono davvero elementi esterni e sinistri in gioco o Eric sta diventando prigioniero dei propri pensieri, in questo luogo senza nome?

Selezionate la modalità a schermo intero e alzate il volume al massimo per apprezzare appieno quello che sta succedendo nel trailer qui di seguito, non ve ne pentirete:

Articolo
Titolo
I boschi irlandesi sussurrano nell'ipnotico trailer di Without Name
Descrizione
Lorcan Finnegan esordisce alla regia con un thriller psicologico dalla venatura soprannaturale
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento