The Movie Db/10
The Movie Db/10
25 marzo 2017

I cinque supereroi della Justice League uniti nel full trailer italiano

Il destino della Terra è nella mani di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg

25 marzo 2017

Come ampiamente annunciato, è stato lanciato questa notte – assieme alla locandina – l’atteso full trailer ufficiale di Justice LeagueZack Snyder è alla regia del seguito del suo Batman v Superman: Dawn of Justice, in cui Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot) hanno il compito di assemblare una squadra di supereroi che includa Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) per combattere una misteriosa minaccia incombente. Nessuna notizia su Superman, ‘morto’ nel film dello scorso anno.

justice-league-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani coi quali allearsi contro questa minaccia che si è recentemente risvegliata. Nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe però essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Forse la più grande sorpresa del filmato è la completa rivelazione del look di J.K. Simmons nei panni del commissario James Gordon. Per il resto, sembra chiaro che DC e Warner Bros intendano puntare in qualche modo – e opinabilmente – sull’umorismo, come particolarmente evidente nelle scene con Aquaman e nella risposta di Bruce Wayne “Sono ricco” a Barry Allen, probabilmente a causa delle critiche di eccessiva ‘cupezza’ (aka prendersi troppo sul serio) di alcuni film precedenti. Difficile capire se il risultato finale saprà essere all’altezza degli Avengers però.

In Justice League – che uscirà nelle sale il 17 novembre – troveremo anche Willem Dafoe, Amber Heard e Amy Adams (che si intravedono nei panni di Mera e Lois Lane) ed Henry Cavill. Di seguito il full trailer in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
I cinque supereroi della Justice League uniti nel full trailer italiano
Titolo
I cinque supereroi della Justice League uniti nel full trailer italiano
Descrizione
Il destino della Terra è nella mani di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento