Home » Cinema » Horror & Thriller » I coniugi Warren nell’oscuro nuovo trailer di The Conjuring 2

I coniugi Warren nell’oscuro nuovo trailer di The Conjuring 2

27/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Vera Farmiga e Patrick Wilson questa volta dovranno vedersela con il terribile Poltergeist di Enfield

Durante il WonderCon, attualmente in corso a Los Angeles, si è tenuto il panel di The Conjuring 2 – L’evocazione, il seguito del thriller soprannaturale rivelazione del 2013 firmato da James Wan, durante il quale il regista ha lanciato il nuovo trailer.

conjuring 2Da quanto si può vedere, i coniugi Ed e Lorraine Warren (Vera Farmiga e Patrick Wilson), gli investigatori del paranormale al centro del primo film, sono presi di mira da uno spirito decisamente arrabbiato che si manifesta attraverso un bambino inglese (viene narrata la vicenda del famigerato Poltergeist di Enfield). Si tratta di una trama piuttosto semplice, che si presta però a garantire una grande dose di spaventi, che poi è quello a cui puntano questo tipo di pellicole, e le immagini del filmato appaiono in linea con la maggior parte delle creazioni spaventose tipiche di Wan; una menzione speciale va però certamente al personaggio della suora, davvero da brividi.

In ogni caso, dovremo aspettare fino al 7 luglio per vedere come combaceranno esattamente tutti questi spettrali pezzi, ma l’aspetto generale suggerisce che ci sarà davvero da spaventarsi.

Nel cast troveremo anche Frances O’Connor, Simon McBurney, Franka Potente, Abhi Sinha, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick McAuley, Benjamin Haigh, Maria Doyle Kennedy e Simon Delaney.

Oltre a dirigere il film, Wan ha scritto la sceneggiatura insieme a Carey e Chad Hayes e David Leslie Johnson.

Ecco il nuovo trailer di The Conjuring 2: