Home » Cinema » Azione & Avventura » I dinosauri si scatenano fuori dal parco nel trailer finale di Jurassic World – Il Regno Distrutto

Titolo originale: Jurassic World: Fallen Kingdom , uscita: 06-06-2018. Budget: $170,000,000. Regista: J. A. Bayona.

I dinosauri si scatenano fuori dal parco nel trailer finale di Jurassic World – Il Regno Distrutto

18/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard - e il resto dell'umanità - questa volta saranno in grave pericolo anche lontano dalla selvaggia Isla Nublar

A un paio di mesi dal secondo, e come largamente anticipato, la Universal Pictures ha diffuso oggi nuovo poster e il trailer finale – anche in italiano – di Jurassic World – Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom), sequel di Jurassic World (2015) che è stato diretto da Juan Antonio Bayona (A Monster Calls).

Questa la sinossi ufficiale:

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema e il resort di lusso di Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri usciti dalle zone di contenimento. Isla Nublar ora è stata abbandonata dagli umani, mentre i dinosauri sopravvissuti vagano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola inizia a riattivarsi, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna per salvare i dinosauri rimasti da questo evento catastrofico. Owen è deciso a trovare Blue, il suo Velociraptor che è ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha coltivato un rispetto per queste creature che ora sono diventate la sua missione. Arrivando sull’instabile isola mentre la lava comincia a piovere, la loro spedizione scopre una cospirazione che potrebbe riportare il nostro intero pianeta a un pericoloso ordine che non si vedeva dai tempi preistorici.

Oltre a ‘ritornanti’ Pratt e Howard, troveremo nel cast anche il Dott. Henry Wu (BD Wong), Ian Malcolm (ancora una volta interpretato da Jeff Goldblum), Benjamin Lockwood (James Cromwell), vecchio partner di John Hammond che ha sviluppato la tecnologia per poter clonare i dinosauri e sta ora cercando di affrontare le ripercussioni di ciò che hanno creato, Justice Smith, Rafe Spall e Toby Jones. Il regista di Jurassic World Colin Trevorrow (all’inizio destinato a dirigere Star Wars: Episodio IX) ha unito le forze con Derek Connolly per occuparsi esclusivamente della sceneggiatura di questo secondo capitolo delle nuove vicende dei dinosauri del Giurassico.

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal prossimo 7 giugno, di seguito trovate  il trailer finale italiano e americano (per meglio apprezzare il doppiaggio originale) di Jurassic World – Il Regno Distrutto, che offre un’idea più chiara di quella che sarà la vicenda nella sua seconda parte – che pesca un po’ da Il Mondo Perduto e un bel po’ da King Kong, con qualche spruzzata di umorismo in mezzo agli attacchi dei dinosauri più disparati, per forma e dimensione:

Fonte: YouTube