5 aprile 2016

I due registi di Goodnight Mommy al lavoro sull’horror The Fortress

Severin Fiala e Veronika Franz sono diretti a Hollywood per il loro primo film con un grande studio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 aprile 2016
Franz e Fiala mommy

Severin Fiala e Veronika Franz, il due austriaco dietro al sorprendente Goodnight Mommy (Ich seh, Ich seh), passato anche dal Festival del Cinema di Venezia, sono diretti a Hollywood, dove dirigeranno il loro primo progetto per uno studio.

La Universal è infatti alle trattative finali per mettere le mani su The Fortress, un horror che la coppia scriverà e dirigerà. Michael De Luca, che ha un accordo con lo studio, si occuperà della produzione.

I dettagli della pellicola sono ancora segreti, ma la storia è incentrata su un gruppo di rifugiati nascosti a bordo di una nave container che scoprono che il loro passaggio verso le libertà non è quello che sembra.

Lucy Kitada della De Luca Productions sarà il produttore esecutivo.

Fiala, regista, e Franz, ex regista giornalista e casting director, hanno collaborato la prima volta quando hanno co-diretto e co-scritto il documentario Kern. Hanno fatto poi il loro esordio nel lungometraggio cinematografico nel 2014 con Ich seh, Ich seh, che ha ricevuto molti elogi ed è stato il candidato austriaco per il Miglior Film in lingua straniera agli Oscar. il film raccontava della mamma di due gemelli che torna a casa dopo un intervento chirurgico con il volto bendato. Dopo un po’, i ragazzi cominciano a sospettare che questa persona possa non essere la loro vera madre…

Il duo ha firmato con WME per la rappresentanza in ottobre 2015. Sono repped anche da Jackoway Tyerman.

Articolo
Titolo
I due registi di Goodnight Mommy al lavoro sull'horror The Fortress
Descrizione
Severin Fiala e Veronika Franz sono diretti a Hollywood per il loro primo film con un grande studio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento