6 giugno 2016

I morti camminano sulla terra nel trailer italiano di Cell

Annunciata anche la data di uscita per il nostro paese dell’adattamento del romanzo horror di Stephen King ad opera di Tod “Kip” Williams

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2016
cell cusack trailer

Notoriuos Pictures ha diffuso oggi il trailer italiano di Cell, adattamento ad opera di Tod “Kip” Williams (Paranormal Activity 2) dell’omonimo romanzo horror/thriller di Stephen King del 2006. La la qualità del filmato è però piuttosto scadente e anche la durata è decisamente inferiore a quello internazionale (e non sono presenti sequenze nuove).

Cell-Stephen-King-Horror-LibroQuesta la sinossi ufficiale:

Clay Riddell (John Cusack) e Tom McCourt (Samuel L. Jackson) si ritrovano insieme in fuga dai non morti, vittime del contagio di una sconosciuta epidemia trasmessa attraverso la frequenza dei cellulari. Alla loro fuga si unisce una diciassettenne di nome Alice (Isabelle Fuhrman) ed insieme cercheranno di contrastare il male per rimanere in vita.

La buona notizia associata è invece che il film uscirà il 13 luglio nelle nostre sale, quindi a solo una settimana di distanza dagli Stati Uniti. Ancora non è disponibile invece la locandina italiana.

Di seguito il trailer, utile almeno per farsi un’idea del doppiaggio:

Articolo
Titolo
I morti camminano sulla terra nel trailer italiano di Cell
Descrizione
Annunciata anche la data di uscita per il nostro paese dell'adattamento del romanzo horror di Stephen King ad opera di Tod “Kip” Williams
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento