22 giugno 2016

I peccatori sono destinati a patire in The Suffering di Robert Hamilton

Protagonisti dell’horror sono Nick Apostolides, Elizabeth Deo e Regen Wilson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 giugno 2016
the suffering hamilton

The Suffering, diretto da Robert Hamilton (Key), che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Marco V. Scola, dopo mesi di stallo ha finalmente trovato una via per raggiungere gli spettatori. Anzitutto la pellicola debutterà negli Stati Uniti il 29 luglio, a cui seguirà un rilascio in DVD, VOD e On Demand a partire dal 2 agosto.

the suffering hamilton locandinaQuesta la sinossi:

Henry Dawles si trova a un importante bivio esistenziale. Con il conto bancario in celere calo e un bambino in arrivo con sua moglie, ormai distante, la sua vita è nel caos. Quando il signor Remiel, un vecchio asociale, offre all’uomo una notevole somma di denaro per la sua tenuta di campagna, l’uomo accetta senza esitare. Quello che segue è una straziante esplorazione della mente e della follia. Un viaggio attraverso una tenuta tanta vasta e affascinante quanto oscura e terrificante. Quando Henry giunge a comprendere l’oscura verità sulla proprietà, il comportamento eccentrico di Remiel prende una piega minacciosa. In questo racconto distorto sulla moralità e sulla redenzione, il protagonista dovrà affrontare il proprio presente, mentre viene a patti con gli orrori del suo passato.

Protagonisti del film sono Nick Apostolides (Continuum), Elizabeth Deo (The Mentalist), Regen Wilson (Killing Lincoln), Phil Amico (Conquering the Rose), Chad Eric Smith (Dark Therapy) e Liz Christmas (Ninjas vs. Monsters).

Di seguito il trailer ossessivo e decisamente oscuro di The Suffering:

Articolo
Titolo
I peccatori sono destinati a patire in The Suffering di Robert Hamilton
Descrizione
Protagonisti dell'horror sono Nick Apostolides, Elizabeth Deo e Regen Wilson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento