26 novembre 2015

I produttori vendono su eBay i diritti di Return of the Living Dead: Rave to the Grave

Le motivazioni – e il testo dell’annuncio – sono quantomeno curiosi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 novembre 2015
Return of the Living Dead: Rave to the Grave

I produttori di Return of the Living Dead: Rave to the Grave stanno vendendo i diritti del film del 2005 tramite un’asta su eBay (QUI potete seguirla se siete interessati), una trovata tanto curiosa quanto imbarazzante per molti aspetti. I realizzatori affermano infatti di volerne vendere i diritti a causa della ‘mancanza di spazio‘ per immagazzinare il materiale filmato in 35mm, che include tutti i materiali pre-stampa di laboratorio, incluse copie nuove di zecca.

Se qualcuno decidesse di acquistare i diritti per Return of the Living Dead: Rave to the Grave sarebbe però un po’ come se comprasse pezzi separati di un’autobile di venti anni fa e poi cercasse di capire come metterli insieme. Inoltre, fa sorridere il testo dell’inserzione, in cui si ricorda che la pellicola non è stata ancora venduta in molti paesi (Italia inclusa). Forse avevano scelto di non venderla in questi posti perchè pensavano che un giorno avrebbero dato la possibilità di acquistare il film su eBay? mah…

Potrebbe essere comunque interessante vedere se qualcuno con un po’ di soldi in tasca decidesse di utilizzare tale materiale girato e montarne un film migliore… A ogni modo, il prezzo richiesto 50mila dollari non comprende il trasporto, il che rende l’annuncio ancora più comico.

Qui sotto potete vedere il trailer del terribile Return of the Living Dead: Rave to the Grave e farvi tentare, chissà che non decidiate di fare un’offerta!

Inserisci un commento