18 gennaio 2016

I protagonisti di Star Trek Beyond svelano dettagli della trama e dei personaggi in 3 nuovi video

Direttamente dalla Enterprise, Karl Urban e John Cho parlano del nuovo film di Justin Lin

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 gennaio 2016
star trek beyond

Per quelli di voi che sono curiosi di saperne di più su cosa parlerà Star Trek Beyond di Justin Lin, ci sono alcune nuove informazioni che vale la pena di approfondire. Entertainment Tonight ha pubblicato una serie di filmati girati a bordo della U.S.S. Enterprise in cui alcuni membri del cast si soffermano su alcuni aspetti del film e dei loro personaggi.

Karl Urban (Leonard “Bones” McCoy) dice che l’equipaggio della nave spaziale è già in missione da due anni quando inizia la pellicola, aggiungendo che l’usura dell’Enterprise rifletterà questi anni passati in giro per il cosmo. L’attore si sofferma poi sullo stile retrò che avranno questa volta le divise.

John Cho, che interpreta Sulu, spiega invece che il film parte da un momento in cui tutto l’equipaggio sta iniziando ad avere nostalgia di casa e a non sopportare più la vicinanza degli altri membri dopo così tanto tempo. Viene anche rivelato che Sulu ha una figlia piccola, sulla quale verrà detto di più nel corso della vicenda. Intanto già si specula sul fatto che possa essere Demora, la figlia del timoniere in Star Trek: Generations.

Dopo che il primo trailer è stato diffuso, i fan si sono divisi tra chi lo ha molto apprezzato e chi molto meno… in ogni caso, Star Trek Beyond uscirà nelle nostre sale il 21 luglio.

Di seguito i 3 filmati integrali, in cui compare anche Chris Pine, ovvero il Capitano Kirk.

Articoli correlati

Inserisci un commento