Home » Cinema » Azione & Avventura » I Quattro Cavalieri ritornano nel trailer di Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri ritornano nel trailer di Now You See Me 2

19/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Al fianco di Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Dave Franco arriva la new entry Lizzy Caplan

Lionsgate ha lanciato oggi il primo trailer ufficiale di Now You See Me 2. I Quattro Cavalieri tornano per una seconda avventura, allargando le nuove illusioni oltre i confini di Las Vegas. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e guadagnata l’adulazione del pubblico con i loro spettacoli di magia in stile Robin Hood, gli illusionisti ricompaiono per smascherare le pratiche poco etiche di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro alla loro fuga non è altro che Walter Mabry, un genio dell’informatica che minaccia i Cavalieri di rivelare a tutti la loro rapina. La loro unica speranza sarà così di realizzare ancora una volta un colpo senza precedenti per ripulire i loro nomi e rivelare la mente dietro al progetto.

Sceneggiato da Ed Solomon e Pete Chiarelli, Now You See Me 2 vedrà nel tornare nel cast Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Mark Ruffalo, Michael Caine e Morgan Freeman, mentre Lizzy Caplan prenderà il posto di Isla Fisher, affiancando le new entry Jay Chou e Daniel Radcliffe.

La pellicola, che sarà diretta da Jon M. Chu, arriverà nei cinema il 10 giugno 2016, mentre un terzo film è già in fase di progettazione.