7 luglio 2017

I sadici membri di una setta assediano la casa di Stephen Dorff nel trailer di Jackals

Nel cast dello slasher firmato da Kevin Greutert c’è anche Deborah Kara Unger

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 luglio 2017
Jackals greutert film

Stephen Dorff, che in ottobre si troverà faccia a faccia con Leatherface, è anche il protagonista di Jackals, slasher di ambientazione negli anni ’80 che da quanto si vede nel trailer appena diffuso assieme alla locandina sembrerebbe un buon aperitivo a base di home invasion in attesa del sequel di The Strangers che arriverà l’anno prossimo.

Jackals greutert posterIl thriller psicologico, che è stato diretto da Kevin Greutert (Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale) presenta la seguente sinossi:

una famiglia distrutta farà di tutto per far tornare a casa il loro figlio con cui non hanno più rapporti e che è finito in una setta omicida, solo per trovarsi sotto assedio quando i membri della congrega decidono di circondare la loro baita. Uno scontro feroce ha inizio, mettendo alla prova la fedeltà familiare e scatenando un bagno di sangue a cui solo pochi sopravviveranno.

Grido! La fabbrica rilascerà il film in teatri limitati e On Demand il 1 settembre.

Nel cast del film – che uscirà l’1 settembre – troviamo anche Johnathon Schaech (Day of the Dead, Prom Night), Deborah Kara Unger (Silent Hill), Ben Sullivan, Chelsea Ricketts e Nick Roux. Jared Rivet ha scritto la sceneggiatura.

Di seguito il trailer originale di Jackals, che promette una sana dose di violenza:

Articolo
Titolo
I sadici membri di una setta assediano la casa di Stephen Dorff nel trailer di Jackals
Descrizione
Nel cast dello slasher firmato da Kevin Greutert c'è anche Deborah Kara Unger
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento