17 maggio 2016

Idris Elba è Roland Deschain nelle foto dal set di The Dark Tower

Nell’adattamento della celebre saga kinghiana incontreremo anche Matthew McConaughey, Tom Taylor e Abbey Lee

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 maggio 2016
dark tower idris elba

Le riprese di The Dark Tower sono iniziate da qualche tempo e oggi arrivano inesorabili le prime immagini rubate dal set, che mostrano Idris Elba nei panni del pistolero Roland Deschain, protagonista del best seller di Stephen King, in Italia uscito con il titolo di La Torre Nera. La pellicola, che sarà diretta e co-sceneggiata da Nikolaj Arcel (A Royal Affair), vedrà nel cast anche Matthew McConaughey nei panni dell’Uomo in Nero, il giovanissimo Tom Taylor quale Jake Chambers, la modella Abbey Lee (Mad Max: Fury Road), che interpreta Tirana e Jackie Earle Haley, che è invfine il leader dei vampiri Sayre.

Dark-Tower-kingIl film – la cui trama non è stata rivelata nei dettagli – parrebbe dalle precedenti dichiarazioni dell’autore essere basato sul capitolo Terre desolate, in cui Roland e i membri del suo Ka-tet, Eddie e Susannah, cercano di condurre il giovane Jake al loro mondo da New York City.

Intervistato in merito alla scelta di Elba, Arcel ha dichiarato: “E’ un uomo così formidabile. È stato necessario andare da Idris e descrivergli il mio punto di vista per l’intero viaggio di Roland e del Ka-tet. Abbiamo discusso, chi è questo personaggio? Che desidera? Qual è il suo obiettivo? Qual è la sua psicologia? Abbiamo cercato di capire se abbiamo visto lo stesso soggetto. E abbiamo assolutamente avuto le stesse idee e pensieri .Aveva una vision unica di chi sarebbe stato Roland“.

Nelle intenzioni, Sony vorrebbe portare nei cinema The Dark Tower il 13 gennaio 2017.

Di seguito, le foto di Elba nei suoi temibili abiti da cowboy:

Idris Elba è Roland Deschain tower Idris Elba è Roland Deschain

Articolo
Titolo
Idris Elba è Roland Deschain nelle foto dal set di The Dark Tower
Descrizione
Nell'adattamento della celebre saga kinghiana incontreremo anche Matthew McConaughey, Tom Taylor e Abbey Lee
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento