The Movie Db/10
The Movie Db/10
7 settembre 2016

Iko Uwais in azione nel violentissimo trailer di Headshot

Il nuovo action dei fratelli Mo sarà presentato nella Midnight Madness al prossimo Toronto Film Festival

7 settembre 2016

Dopo le prime immagini e i character poster del violentissimo Headshot, è stato ora diffuso un teaser trailer ufficiale in vista del suo debutto nella Midnight Madness al prossimo Toronto Film Festival. Il film d’azione, diretto dai fratelli Mo (ovvero Kimo Stamboel e Timo Tjahjanto), vede protagonista la superstar di arti marziali indonesiana Iko Uwais (The Raid) e non lesina certo sparatorie e spargimenti di sangue.

HeadshotQuesta la sinossi:,

Un misterioso giovane si risveglia dopo mesi di coma, guarito dalla giovane studente-medico Ailin, e scopre di essere stato abbandonato, essendo creduto morto dopo un colpo di pistola alla testa. Si tratta di una sorta di rinascita per lui e, rendendosi conto che questi ha perso la memoria e l’identità, Ailin lo ribattezza Ishmael. I due presto si innamorano, non rendendosi conto che dietro questa momentanea pace si cela un grande pericolo. Presto dovranno infatti vedersela con una banda di pericolosi criminali guidati da un signore del crimine enigmatico, conosciuto semplicemente come Lee. Infatti Ishmael comincia a sospettare che la sua vera identità sia legata strettamente legata a questi criminali, ma nel mentre Ailin viene rapita con la forza. Determinato a salvare la donna che lo ha salvato, Ishmael non ha altra scelta se non confrontarsi con il suo passato. Tuttavia, dopo ogni violento scontro che il giovane affronta, emergerà un ricordo oscuro che lo porterà più vicino alla verità, mentre il letale risveglio della personalità dentro di lui inizierà a rivelare chi è veramente.

Chelsea Islan (Street Society) è la protagonista femminile, Ailin, mentre la star di Singapore Sunny Pang (My Magic) interpreta Pang Lee. E, sì, gli osservatori tra voi più attenti hanno ragione … due degli altri componenti del cast sono già comparsi in The Raid 2 nei panni di Hammer Girl e Baseball Bat Man (rispettivamente Julie Estelle e Very Tri Yulisman).

Nel trailer troviamo il protagonista che parte alla ricerca della bella e giovane aspirante dottoressa, che l’ha curato e che è stata rapita da un gruppo di criminali armati e, sin dalle prime sequenze, le scene action spettacolari e la violenza senza censure esplodono in tutto la loro gloriosa potenza:

Articolo
Iko Uwais in azione nel violentissimo trailer di Headshot
Titolo
Iko Uwais in azione nel violentissimo trailer di Headshot
Descrizione
Il nuovo action dei fratelli Mo sarà presentato nella Midnight Madness al prossimo Toronto Film Festival
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento