Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Iko Uwais pronto per affrontare gli alieni nella giungla nella clip di Beyond Skyline

Iko Uwais pronto per affrontare gli alieni nella giungla nella clip di Beyond Skyline

26/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel diretto da Liam O'Donnell troviamo anche Frank Grillo

Girato nel 2015, siamo ancora in attesa di sapere quando riusciremo a vedere Beyond Skyline, il sequel del film di fantascienza di Colin e Greg Strause nel 2010 che è stato diretto da Liam O’Donnell, che ha lavorato sugli effetti speciali di Aliens vs. Predator: Requiem e Iron Man 2 e ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Joshua Cordes. I due hanno anche sceneggiato la prima pellicola.

Beyond-Skyline-posterFrank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio) è il protagonista, un un roccioso detective che si imbarca in un’incessante ricerca per liberare il figlio da una spaventosa astronave da guerra aliena. Presumibilmente, la trama sarà temporalmente parallela a quella sviluppatasi nel primo film.

Nel corso del weekend natalizio è stata a sorpresa diffusa una teaser clip, che cerca di sforzarsi a mostrare la sua portata, riuscendo però solo a risultare a buon mercato e confusa (e forse sono questi i motivi del ritardo). Iko Uwais (The Raid) con indosso un casco da motociclista guarda alcuni guerriglieri attaccare un tentacoluto alieno, mentre viene a sua volta coinvolto in una scazzottata. Alla fine del filmato, un gigantesco veicolo spaziale in CGI si schianta contro sulla Terra. Sembra evidente che abbiano voluto dargli un’impronta alla Predator, ma hanno perso di vista il perché quell’opera abbia funzionato – la credibilità. Le immagini di  Beyond Skyline sono per lo più ridicole. E’ presto però, quindi meglio aspettare un trailer vero e proprio.

Nel cast troviamo anche Bojana Novakovic (Drag Me to Hell), Jonny Weston (Under the Bed), Callan Mulvey, Antonio Fargas, Pamelyn Chee, Yayan Ruhian, Jacob Vargas, Valentine Payen, Betty Gabriel, Jack Chausse e Kevin O’Donnell.

Fonte: YouTube