Home » Cinema » Azione & Avventura » Iko Uwais ricorda bene come combattere nel trailer internazionale di Headshot

Iko Uwais ricorda bene come combattere nel trailer internazionale di Headshot

08/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali indonesiano è il protagonista assoluto del nuovo action dei Mo Brothers

Non sono necessari i sottotitoli per guardare Iko Uwais (The Raid) scatenarsi in questo nuovo trailer internazionale del thriller d’azione Headshot (QUI la nostra recensione).

HeadshotQuesta la sinossi:

Un misterioso giovane si risveglia dopo mesi di coma, guarito dalla giovane studente-medico Ailin (Chelsea Islan), e scopre di essere stato abbandonato, creduto morto dopo un colpo di pistola alla testa. Si tratta di una sorta di rinascita per lui e, rendendosi conto che questi ha perso la memoria e l’identità, Ailin lo ribattezza Ishmael. I due presto si innamorano, non rendendosi conto che dietro questa momentanea pace si cela un grande pericolo. Presto dovranno infatti vedersela con una banda di pericolosi criminali guidati da un signore del crimine enigmatico, conosciuto semplicemente come Lee. Infatti Ishmael comincia a sospettare che la sua vera identità sia legata strettamente legata a questi criminali, ma nel mentre Ailin viene rapita con la forza. Determinato a salvare la donna che lo ha salvato, Ishmael non ha altra scelta se non confrontarsi con il suo passato. Tuttavia, dopo ogni violento scontro che il giovane affronta, emergerà un ricordo oscuro che lo porterà più vicino alla verità, mentre il letale risveglio della personalità dentro di lui inizierà a rivelare chi è veramente.

Il film ha una forte atmosfera alla The Bourne Identity, anche se qui il livello di azione fa impallidire la pellicola con Matt Damon in confronto.

Headshot è stato diretto dai Mo Brothers di Macabre (ovvero Timo Tjahjanto e Kimo Stamboel) e vede protagonisti anche Julie Estelle e Sunny Pang. Il film è basato su una sceneggiatura di Tjahjanto, ed è prodotto da Mike Wiluan, Wicky Olindo, Sukdev Singh e Shinjiro Nishimura.

Fonte: YouTube