21 luglio 2017

Iko Uwais, Tiger Chen e Tony Jaa scatenati nel full trailer dell’action Triple Threat

Accanto alle tre superstar troveremo anche Jeeja Yanin e Scott Adkins

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 luglio 2017
triple threat film

E’ stato diffuso oggi il primo attesissimo trailer di Triple Threat, film d’azione che vede per la prima volta schierati fianco a fianco i tre più importanti artisti marziali/attori asiatici dell’ultimo decennio – visti peraltro già al lavoro anche a Hollywood -, ovvero il tailandese Tony Jaa (Ong Bak), l’indonesiano Iko Uwais (The Raid) e il cinese Tiger Chen (Man of Tai Chi ). Ma non è finita qui, perchè al loro fianco ci saranno Celina Jade, Michael Jai White, Jeeja Yanin (Chocolate), Scott Adkins (Undisputed), Michael Bisping e Michael Wong.

triple threat tony jaaDwayne Smith ha scritto la sceneggiatura della pellicola, che non ha ancora una data di uscita, mentre l’esordiente al lungometraggio Wang Xiaolie si è occupato della regia. Chad Stahelski, stuntman veterano, coordinatore degli stunt nonchè regista di entrambi i film di John Wick usciti, ha coordinato le sequenze d’azione.

Questa la sinossi ufficiale:

Un contratto di omicidio viene stipulato verso la figlia di un miliardario che intende smantellare un grande sindacato del crimine. Un gruppo di mercenari malconci deve quindi occuparsi di una squadra di assassini professionisti e fermarli prima che possano uccidere il loro obiettivo.

Come sempre accade quando campioni delle arti marziali provenienti da background differenti e fanno squadra oppure si scontrano tra loro, l’immediato interesse dello spettatore verso Triple Threat diventa la possibilità di vedere queste star molto diverse mettere in mostra i loro stili di combattimento e il trailer originale qui di seguito ci dà un bell’assaggio di quello che succederà, tra scontri nelle arene, per le strade o sulle scale di qualche palazzo:

Articolo
Titolo
Iko Uwais, Tiger Chen e Tony Jaa scatenati nel full trailer dell'action Triple Threat
Descrizione
Accanto alle tre superstar troveremo anche Jeeja Yanin e Scott Adkins
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento