16 marzo 2016

Il ballerino e cantante Bisma Karisma debutta nell’action indonesiano Juara

La giovane star mostrerà la sua abilità nelle arti marziali fronteggiando Cecep Arif Rahman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 marzo 2016
-juara

Bisma Karisma, ovvero Bisma Rudiantoro, nonostante la sua giovane età (25 anni) ha già un curriculum piuttosto interessante alle spalle. Inizialmente ballerino di break dance di grido, l’artista è salito alla ribalta con la competition televisiva Let’s Dance e vincendo l’edizione giapponese dello spettacolo, grazie al quale è stato poi lanciato anche come musicista, come solista e come membro del gruppo pop SM*SH. Dopo essere comparso in piccole parti in alcuni show televisivi, sta infine per debuttare come star in un film d’azione.

JuaraLe sue abilità ginniche, sviluppate con la danza, sono certo di grande utilità per le scene d’azione e i combattimenti acrobatici, mentre l’abitudine a eseguire delle coreografie lo ha senza dubbio facilitato nell’imparare e mettere in atto anche i complessi scambi di colpi negli scontri per il grande schermo, rendendolo particolarmente adatto al cinema action. D’altro canto anche la celebre Zhang Ziyi ha seguito un iter lavorativo simile, passando dal ballo alle arti marziali, che l’hanno resa celebre a livello internazionale in film come La tigre e il dragone. Allo stesso modo Karisma ha compiuto ora lo stesso passo, recitando nell’action-melodrama indonesiano Juara, diretto da Charles Gozali (Demi Dewi).

La trama, piuttosto classica e destinata molto probabilmente a quelli che sono già fan della star, vede protagonista un adolescente di nome Bisma, un ragazzo naturalmente portato per le arti marziali, che però non ha mai potuto coltivarle poichè la madre è sempre stata contraria alla violenza. Tuttavia, quando il giovane si innamora di una bellissima ragazza divenuta bersaglio di un mafioso locale di nome Attar, deciderà di apprendere per bene come difendere se stesso e gli altri dai soprusi.

Il teaser trailer  – in cui compare anche il ‘cattivo’ Cecep Arif Rahman (The Raid 2) – ci dà un assaggio delle notevoli abilità di Karisma negli scontri acrobatici che lo vedono coinvolto:

Articolo
Titolo
Il ballerino e cantante Bisma Karisma debutta nell'action indonesiano Juara
Descrizione
La giovane star mostrerà la sua abilità nelle arti marziali fronteggiando Cecep Arif Rahman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento