4 aprile 2016

Il cadaverico Daniel Radcliffe si presenta nel trailer di Swiss Army Man

Nella bizzarra opera prima di Daniel Kwan e Daniel Scheinert troveremo anche Paul Dano

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 aprile 2016
swiss army man

Il cadavere flatulento di Daniel Radcliffe (Victor Frankenstein) è decisamente la cosa meno bizzarra del trailer appena diffuso di Swiss Army Man, esordio alla regia del due di registi di video musicali composto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, che dimostrano di possedere una visione unica e molto chiara capace di esplodere sullo schermo.

swiss army man posterNel filmato, l’altro protagonista Paul Dano (Love & Mercy), interpreta un uomo, naufrago su un’isola deserta, che si imbatte in un cadavere (Radcliffe) che all’improvviso riprende vita.

Il trailer si apre con l’ex Harry Potter che emana rumorose flatulenze senza badare troppo a Dano, ma questa – sorprendentemente – è la cosa meno di strano che si vede… Swiss Army Man ricorda le ossessioni del Wilson interpretato da Tom Hanks in Castaway, se solo la sua immaginazione avesse preso forma sullo schermo. In ogni caso sono quasi due minuti di trovate bizzarre e anche scandalose, anche se il risultato finale, stando alle recensioni uscite dal Sundance, dove la pellicola è stata presentata in anteprima, è tutt’altro che cialtronesco o di bassa lega.

Nel cast è presente anche Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane).

Il film – che uscirà nelle sale americane il 17 giugno – è stato prodotto da Jonathan Wang, Lawrence Inglee, Miranda Bailey, Amanda Marshall, Eyal Rimmon e Lauren Mann. I produttori esecutivi sono Gideon Tadmor, William Olsson e Jim Kaufman.

Articolo
Titolo
Il cadaverico Daniel Radcliffe si presenta nel trailer di Swiss Army Man
Descrizione
Nella bizzarra opera prima di Daniel Kwan e Daniel Scheinert troveremo anche Paul Dano
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento