Home » Cinema » Azione & Avventura » Il cadaverico Daniel Radcliffe si presenta nel trailer di Swiss Army Man

Il cadaverico Daniel Radcliffe si presenta nel trailer di Swiss Army Man

04/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nella bizzarra opera prima di Daniel Kwan e Daniel Scheinert troveremo anche Paul Dano

Il cadavere flatulento di Daniel Radcliffe (Victor Frankenstein) è decisamente la cosa meno bizzarra del trailer appena diffuso di Swiss Army Man, esordio alla regia del due di registi di video musicali composto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, che dimostrano di possedere una visione unica e molto chiara capace di esplodere sullo schermo.

swiss army man posterNel filmato, l’altro protagonista Paul Dano (Love & Mercy), interpreta un uomo, naufrago su un’isola deserta, che si imbatte in un cadavere (Radcliffe) che all’improvviso riprende vita.

Il trailer si apre con l’ex Harry Potter che emana rumorose flatulenze senza badare troppo a Dano, ma questa – sorprendentemente – è la cosa meno di strano che si vede… Swiss Army Man ricorda le ossessioni del Wilson interpretato da Tom Hanks in Castaway, se solo la sua immaginazione avesse preso forma sullo schermo. In ogni caso sono quasi due minuti di trovate bizzarre e anche scandalose, anche se il risultato finale, stando alle recensioni uscite dal Sundance, dove la pellicola è stata presentata in anteprima, è tutt’altro che cialtronesco o di bassa lega.

Nel cast è presente anche Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane).

Il film – che uscirà nelle sale americane il 17 giugno – è stato prodotto da Jonathan Wang, Lawrence Inglee, Miranda Bailey, Amanda Marshall, Eyal Rimmon e Lauren Mann. I produttori esecutivi sono Gideon Tadmor, William Olsson e Jim Kaufman.