4 settembre 2016

Il caos si scatena nel full trailer di Death House di Harrison Smith

Kane Hodder, Barbara Crampton, Dee Wallace, Tony Todd e Bill Moseley tra le icone horror che hanno partecipato al film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 settembre 2016
death house film

Ai primi di giugno, vi abbiamo presentato il primo teaser trailer di Death House, auto definitosi come ‘I Mercenari dell’horror”. Da poche ore è arrivato invece online il full trailer, che potete vedere in fondo, mette in risalto alcune delle icone del terrore che vi hanno recitato, nonché una storia vorticosa e quanto meno curiosa.

La produzione indie, diretta da B Harrison Smith (Camp Dread, Zombie Killers: Elephant’s Graveyard, 6 Degrees of Hell, The Fields) e scritta da Gunnar Hansen (Leatherface in Non Aprite Quella Porta), può infatti contare su un cast composto, tra gli altri, da Kane Hodder (Hatchet, Venerdì 13), Barbara Crampton (You’re Next, From Beyond, Re-Animator, We Are Still Here) e Dee Wallace (The Howling, Critters, Le streghe di Salem, Cujo).

death house locandinaSmith ha dichiarato a Bloody-Disgusting: “Il film è un abbraccio alla folla di persone che vengono alla convention e ai fan old school dell’horror, che offre allo stesso tempo una storia nuova e fresca per una nuova generazione di appassionati dell’orrore che potrebbero non conoscere tutti questi nomi classici”, aggiungendo che sarà presente “… un effetto pratico in grado di rivaleggiare con la scena del chest burster di ‘Alien’.

E’ stato lanciato anche un poster realizzato da Sean “OddNMacabre”, la cui tagline promette che “Hell isn’t a place. It’s a sentence.”

Nel film, “Due agenti federali devono aprirsi la strada attraverso nove livelli infernali all’interno di una prigione segreta conosciuta come la Death House. Un tentativo di fuga trasforma la loro pattuglia in un tour degli orrori mentre si avvicinano sempre più verso il male supremo ospitato nelle profondità più recondite della terra.”

Nel film troveremo anche Tony Todd (Candyman), Bill Moseley (La Casa dei 1000 corpi), Michael Berryman (La casa del diavolo), Debbie Rochon (Terror Firmer), Sid Haig (Bone Tomahawk), Gunnar Hansen (Non aprite quella porta), Bill Oberst (Priest) e una serie di altre sorprese.

La pellicola ruota attorno agli agenti federali Cody Longo (Piranha 3D) e Cortney Palm (Zombeavers, Silent Night) che devono farsi largo nelle viscere di una prigione federale che contiene i peggiori prigionieri della terra.

Gli effetti pratici sono stati curati dalla SOTA FX (Gods and Monsters, Ed Wood).

Articolo
Titolo
Il caos si scatena nel full trailer di Death House di Harrison Smith
Descrizione
Kane Hodder, Barbara Crampton, Dee Wallace, Tony Todd e Bill Moseley tra le icone horror che hanno partecipato al film
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento