10 agosto 2016

Il Corvo: Jason Momoa sarà Eric Draven nel reboot?

Il prossimo Aquaman ha postato una foto ‘sospetta’ in compagnia del regista Corin Hardy

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 agosto 2016
conan momoa

Il Corvo (The Crow) di Alex Proyas è senza dubbio un film molto amato, anche se in molti sperano che venga realizzato un reboot ancora più fedele all’impressionante fumetto di James O’Barr.

La Relativity sta cercando di sviluppare un nuovo film da anni, durante i quali sono stati associati al progetto svariati registi e attori. Ora, dopo aver scampato il pericolo di bancarotta, Il Corvo sta cercando di prendere ancora una volta il volo.

il corvo filmLa buona notizia è che Corin Hardy (The Hallow) è presumibilmente ancora alla regia del film, ma la notizia di giornata è che il prossimo AquamanJason Momoa, sarebbe in trattative avanzate per il ruolo da protagonista.

Proprio l’attore ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui compare al fianco del regista con gli hashtag #sealthedeal, #greatnewstocome e #dreamjob. E Il Corvo è l’unica pellicola a cui Hardy è stata associato negli ultimi tempi.

Prima di Momoa, per rivestire l’iconico ruolo di Eric Draven, erano emersi i nomi di Bradley Cooper, Luke Evans, e Jack Huston, anche se tutti hanno abbandonato in seguito a causa delle tumultuose vicende legate alla produzione.

Attendiamo novità.

Articolo
Titolo
Il Corvo: Jason Momoa sarà Eric Draven nel reboot?
Descrizione
Il prossimo Aquaman ha postato una foto 'sospetta' in compagnia del regista Corin Hardy
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento