21 novembre 2015

Il Corvo: le riprese inizieranno nel 2016 nonostante i problemi finanziari della Relativity

Il regista Corin Hardy comincerà a girare non appena verrà ufficializzato il nuovo protagonista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 novembre 2015
il corvo film

Secondo il produttore Edward Pressman, tutto è pronto per l’inizio delle riprese di Il Corvo, nonostante i problemi finanziari del Relativity di Ryan Kavanaugh.

“Nonostante i problemi della Relativity, stiamo andando avanti”, ha detto il produttore Ed Pressman. “La Relativity sta investendo una discreta quantità di denaro per realizzarlo. Si stanno muovendo in modo costruttivo e positivo e Ryan Kavanaugh sembra totalmente impegnato in questo progetto”.

Edgar Wright ha suggerito il regista Corin Hardy (The Hallow) per la pellicola, ha aggiunto Pressman, il quale ritiene inoltre che Il Corvo abbia lo stesso tipo di potenziale per diventare un franchise di una serie come Hunger Games. “Corin e io stiamo discutendo in questi giorni su come realizzare Il Corvo e su chi lo dovrà interpretare. Lo troveremo e inizieremo a girare nella prima metà del prossimo anno“.

Il fil cult del 1994 – basato sul fumetto di James O’Barr pubblicato nel 1989 – è stato diretto da Alex Proyas e interpretato Brandon e ha incassato oltre 50 milioni di dollari nei soli Stati Uniti.

Articoli correlati

Inserisci un commento