18 novembre 2016

Il demone/clown affronta Beelzebub nel folle trailer di Killjoy’s Psycho Circus

Il regista John Lechago condisce di sci-fi il nuovo capitolo della saga horror

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 novembre 2016
killjoys-psycho-circus

Forse i più fanatici ricorderanno che nel 2000 debuttò negli USA Killjoy – Il clown (Killjoy), primo di numerosi film ad opera della estrosa Full Moon; il franchise negli ultimi 15 anni è molto progredito e siamo giunti così ora alla quinta pellicola, dal titolo Killjoy’s Psycho Circus, di cui sono appena stati diffusi locandina e trailer.

Scritto e diretto da John Lechago, come il terzo e il quarto capitolo della saga, nell’horror sci-fi recitano Trent Haaga, di nuovo nel ruolo di Killjoy, Victoria De Mare, Al Burke, Tai Chan Ngo e Tim Chizmar nei panni dei suoi compari di melefatte Batty Boop, Punch the Hobo Clown, Freakshow e Handy.

killjoys-psycho-circus-posterQuesta la sinossi:

Killjoy, il clown demone e il suo raccapricciante manipolo – Batty Boop, Punchy e Freakshow – sono finalmente approdati sulla Terra! Killjoy si è insediato ed è il protagonista di una propria serie web, chiamata Psycho Circus. Tuttavia, dopo due anni quaggiù, il malefico pagliaccio scopre che la vita sulla Terra è una rottura piena di inconvenienti, come mangiare, respirare, pagare le tasse, l’immigrazione e il sesso letale!

Altri problemi sorgono quando l’oggetto del suo interesse amoroso, Batty Boop, lo lascia dopo un litigio un amaro tra amanti, per non parlare del fatto che Killjoy è ora semi-mortale! Ma le sfide dell’essere diventati famosi non sono nulla in confronto a quelle legate al rimanere in vita. Dopo essere stato processato per aver fatto evadere Killjoy, Beelzebub può riscattarsi intrappolando lo spirito di Killjoy e riportandolo all’inferno. Killjoy deve trovare un modo per riunire la sua banda di clown e sconfiggere il nuovo avversario e i suoi sei Psychos!

Naturalmente la battaglia con il Diavolo ha luogo nello spazio… Dove si potrebbe verificare un evento del genere altrimenti?

Killjoy’s Psycho Circus uscirà direttamente in DVD e sul canale streaming di Amazon della Full Moon l’1 dicembre.

Eccovi intanto un assaggio della pirotecnica battaglia spaziale nel trailer, dove il trash arriva a toccare il sublime:

Articolo
Titolo
Il demone/clown affronta Beelzebub nel folle trailer di Killjoy's Psycho Circus
Descrizione
Il regista John Lechago condisce di sci-fi il nuovo capitolo della saga horror
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento