4 agosto 2016

Il Dottor Michael Ironside intervista psicopatici nel trailer dell’antologico Patient Seven

Nei sette segmenti che compongono l’opera troveremo anche Amy Smart e Doug Jones

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 agosto 2016
patient seven film

Sono stati da poco diffusi il trailer e la locandina ufficiale di Patient Seven, film antologico ambientato in un inquietante (e chi lo avrebbe detto) ospedale psichiatrico.

Lopera conterrà un segmento scritto da Barry Jay Stitch (The Chosen) e diretto da Danny Draven (Reel Evil).

Patient Seven locandinaCi saranno 7 segmenti complessivi diretti da registi internazionali, tra cui Nicholas Peterson, Paul Davis, Omar Örn Hauksson, Dean Hewison, Erlingur Ottar Thoroddsen, Joel Morgan, Johannes Persson e Rasmus Wassberg.

Questa la sinossi:

Michael Ironside (Scanners) è il Dott. Marcus, un noto psichiatra, che ha selezionato 6 pazienti mentalmente molto instabili e pericolosi dallo Spring Valley Mental Hospital per intervistarli come parte della ricerca per il suo nuovo libro. Mentre il Dott. Marcus incontra ogni paziente, ad uno ad uno gli orrori che hanno commesso cominciano a venie a galla. Tuttavia, il dottore scopre presto che c’è un paziente che gli è stato tenuto nascosto dall’amministratore dell’ospedale, il Dott. Vincent – interpretato da Jack Plotnick (Reno 911 !: Miami).

Tra i protagonisti troveremo anche Amy Smart (Crank), Alfie Allen (Il Trono di Spade) e Doug Jones (Il labirinto del Fauno).

Articolo
Titolo
Il Dottor Michael Ironside intervista psicopatici nel trailer dell'antologico Patient Seven
Descrizione
Nei sette segmenti che compongono l'opera troveremo anche Amy Smart e Doug Jones
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento