9 novembre 2016

Il gelataio assassino ci offre un cono nel trailer di The Ice Cream Truck

Emil Johnsen veste i panni del peculiare killer nel nuovo horror di Megan Freels Johnston

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 novembre 2016
the-ice-cream-truck

Dopo la diffusione delle prime immagini ufficali ad agosto, quando erano appena state terminate le riprese, è stato ora diffuso il primo trailer di The Ice Cream Truck, diretto da Megan Freels Johnston (Rebound). Il crudo horror, che mette in scena un vero e proprio incubo che pervade la tranquilla periferia americana, presenta un cast di attori affermati, tra cui Lisa Ann Walter (Una settimana da Dio), Jeff Daniel Phillips (Le streghe di Salem); Deanna Russo (Rest Stop) è la protagonista, mentre il temibile gelataio killer è interpretato dal norvegese Emil Johnsen.

ice-cream-truck-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Il marito di Mary viene trasferita per lavoro, fatto che le permette di ritornare alla sua cittadina natale. Dato che i legami familiari di Mary si erano allentati, facendo ritorno, si trasferisce in una nuova casa da sola e … aspetta. Anche se la familiare periferia le ricorda costantemente della sua giovinezza, qualcosa che le sembra strano. Un gelataio locale con un amore per il nostalgico, inizia a uccidere alcuni dei suoi vicini. Mary è combattuta tra l’istinto, da persona ormai adulta, che le dice che c’è qualcosa che non va, e le memorie dei suoi giorni di gioventù che la confondono.

Nel trailer di The Ice Cream Truck, che approderà in sala nell’estate del 2017, ci viene presentato l’inquietante Ice Cream Man, che non vende solo gelati ai bimbi del circondario, ma è dedito ad attività molto più sanguinarie…

Articolo
Titolo
Il gelataio assassino ci offre un cono nel trailer di The Ice Cream Truck
Descrizione
Emil Johnsen veste i panni del peculiare killer nel nuovo horror di Megan Freels Johnston
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento