17 novembre 2016

Il gigantesco e irascibile full trailer italiano di Kong: Skull Island si è scatenato!

Il regista Jordan Vogt-Roberts sembra aver dato un’impronta del tutto nuova all’iconico King Kong nel suo film con Tom Hiddleston e Brie Larson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 novembre 2016
kong-skull-island

La Warner Bros. ha diffuso come ampiamente anticipato la locandina ufficiale e il nuovo full trailer (in versione italiana e internazionale) per il suo prossimo kolossal, Kong: Skull Island. Diretto da Jordan Vogt-Roberts (The Kings of Summer), il film ri-immagina l’iconico King Kong in una storia che si svolge nel bel mezzo della guerra del Vietnam, con un team eterogeneo di esploratori che si avventurano nelle profondità di un’isola sperduta nel Pacifico, solo per incontrare molto da vicino il gigantesco gorilla.

kong-skull-island-posterQuesto filmato scava molto più nella storia di Kong: Skull Island di quello precedente che ha debuttato al Comic-Con di questa estate, e sembra che questo sia ben lungi dall’essere un mero remake di King Kong. Infatti, ci sono altre creature enormi e pericolose altre al gorillone sull’isola, come gli “striscia teschi“, che sembrano essere i principali “cattivi” che i nostri eroi (comprese Kong) dovranno affrontare. Ha senso, visto che la Warner Bros. e la Legendary si stanno cominciando a dirigere verso il film Kong vs. Godzilla, che nascerà da Skull Island e si poggerà sul Godzilla di Gareth Edwards del 2014, ed è quindi probabile che ci sarà un importante collegamento con il Monarch, interessato a qualsiasi altra creatura si trovi su Skull Island.

Il tono del film sembra anche essere molto diverso da quanto ci si poteva aspettare. Vogt-Roberts ha manipolato una serie di toni nel suo lungometraggio d’esordio The Kings of Summer, un’opera che lui stessa ha asserito essere stata molto influenzata da Bad Boys II di Michael Bay, una pellicola che fonde una varietà di toni e generi insieme. Questo potrebbe certamente essere il caso, in quanto il regista sembrerebbe aver realizzato un blockbuster colorato ed elegante con elementi di umorismo, horror e anche di dramma della guerra. La curiosità di vedere il risultato finale c’è.

Kong: Skull Island è stato sceneggiato da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly e vede protagonisti Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, John C. Reilly, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Thomas Mann, Shea Whigham, Toby Kebbell e Eugene Cordero. Arriverà nei cinema il 10 marzo 2017.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare le voci originali:

Articolo
Titolo
Il gigantesco e irascibile full trailer italiano di Kong: Skull Island si è scatenato!
Descrizione
Il regista Jordan Vogt-Roberts sembra aver dato un'impronta del tutto nuova all'iconico King Kong nel suo film con Tom Hiddleston e Brie Larson

Articoli correlati

Inserisci un commento