28 giugno 2016

Il giorno degli zombi: Sophie Skelton entra nel cast del remake di Hèctor Hernández Vicens

Johnathon Schaech intanto posta una foto dalla sala trucco

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 giugno 2016
Sophie-Skelton

Il giorno degli zombi (Day of the Dead), classico del 1985 di George A. Romero, ha ispirato nel tempo numerose pellicole e un omonimo remake del 2008. Non solo, sebbene non sia passato così tanto tempo, è già in via di sviluppo un terzo rifacimento del film.

Hèctor Hernández Vicens (El cadáver de Anna Fritz) è alla regia di questa nuova versione, che è stata descritta come:

un racconto post-apocalittico che segue una ex studentessa di medicina tormentata da una figura oscura del suo passato, che sembra essere per metà umana e per metà zombie ed è determinata a distruggerla.

La trama dell’horror, a cui in precedenza era stato associato Mark Tonderai (The House at the End Of The Street), è variata dal prototipo iniziale e si presenta ora così:

Anni dopo che la piaga degli zombie ha spazzato via la maggior parte della popolazione della Terra, un gruppo di scienziati e di sopravvissuti tentano di trovare una cura, ma al contrario scoperchiano il vaso di Pandora.

Dubbi rimangono ancora sulla natura del misterioso uomo/zombie, il cui nome sarà Max e sarà interpretato da Johnathon Schaech, che ha recentemente condiviso un selfie direttamente dalla sala trucco:

Intanto è stato annunciato che al fianco dell’attore troveremo anche Sophie Skelton (The War I Knew), che raggiunge così Marcus Vanco (The Shannara Chronicles), Jeff Gum (Exeter), Lorina Kamburova (Liaisons), Nick Loeb (All Mistakes Buried), Rachel O’Meara (The Experiment), Debbie Sherman, Luke Cousins (Wrong Turn 6: Last Resort), Nathan Cooper e Cristina Serafini (Lacrime di San Lorenzo).

Articolo
Titolo
Il giorno degli zombi: Sophie Skelton entra nel cast del remake di Hèctor Hernández Vicens
Descrizione
Johnathon Schaech intanto posta una foto dalla sala trucco
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento