24 ottobre 2016

Il Giustiziere della Notte: Beau Knapp sarà il cattivo nel remake di Eli Roth

Il giovane attore sarà l’oggetto della vendetta del protagonista Bruce Willis

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 ottobre 2016
beau-knapp-film

Con la maggior parte del cast ormai riunito per il suo remake di Il Giustiziere della Notte (Death Wish), il regista Eli Roth si è ora assicurato uno dei pezzi chiave. Beau Knapp sarà infatti l’antagonista principale di Bruce Willis nel nuovo film.

Willis rivestirà il ruolo che fu di Charles Bronson per questa rivisitazione della controversa opera del 1974, in cui troveremo il padre di famiglia Paul Kersey a pezzi dopo un tragico e terribile crimine perpetrato contro la moglie e la figlia. Quando le autorità non riescono a consegnare i responsabili alla giustizia, Kersey decide quindi di prendere in mano la situazione, e i risultati saranno decisamente violenti (il ‘death’ del titolo originale è indicativo no?).

Knapp si unisce a un cast che comprende già anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Mike Epps, Kimberly Elise, Camilla Morrone e Ronnie Gene Blevins, nei panni di vari amici, familiari e avversari del protagonista principale, ovvero Willis. Roth ha lavorato alla sceneggiatura insieme a Dean Georgaris e il film dovrebbe uscire il prossimo anno.

Per quanto riguarda Knapp, qualche mese fa sugli schermi in The Nice Guys, presto lo ritroveremo nell’ultima fatica di Ang Lee, Billy Lynn’s Long Halftime Walk, che uscirà a inizio 2017.

Articolo
Titolo
Il Giustiziere della Notte: Beau Knapp sarà il cattivo nel remake di Eli Roth
Descrizione
Il giovane attore sarà l'oggetto della vendetta del protagonista Bruce Willis
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento