Home » Cinema » Horror & Thriller » Il killer mascherato di The Laughing Mask è pronto a punire i colpevoli

Il killer mascherato di The Laughing Mask è pronto a punire i colpevoli

08/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo diversi anni, lo slasher di Michael Aguiar ha trovato la via per la distribuzione

Lo slasher The Laughing Mask dello sceneggiatore e regista esordiente Michael Aguiar è in preparazione da diversi anni, con le prime immagini arrivate in rete addirittura nel 2012. Ora però, grazie agli Leomark Studios, il film vedrà la luce – almeno in digitale – a partire dal 24 giugno.

The-Laughing-Mask-posterSheyenne Rivers, John Hardy e Gabriel Lee sono i protagonisti dell’horror, che racconta la storia di

Jake, un poveraccio che ha perso la moglie per colpa del “Laughing Mask Killer”. Recentemente, sua figlia è stata rapita dallo stesso maniaco. Jake deve lavorare con la detective Kate O’Malley per rintracciare questo fantomatico uomo / mostro. Ma l’assassino non è un semplice pazzo mascherato. Jake entra nella tana del Laughing Mask Killer, dove mostri e creature assetate di sangue regnano sovrani. Riuscirà Jack a salvare sua figlia e uscirne vivo?

A giudicare dal trailer, che trovate qui di seguito, The Laughing Mask potrebbe rivelarsi qualcosa di molto divertente per gli appassionati del genere, grazie a un killer mascherato molto promettente: