31 maggio 2016

Il maligno ha un nuovo volto in The Wicked One di Tory Jones

Nello slasher troveremo anche Ari Lehman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 maggio 2016
The-Wicked-One-Tory-Jones

Non è mai una buona giudicare un libro – o una persona in questo caso – dal suo nome, ma se ti chiami The Wicked One, è abbastanza lecito pensare che non sei un tipo molto dedito a opere caritatevoli… Si tratta del villain dell’omonimo slasher diretto da Tory Jones (The Killbillies).

the wicked one locandinaIl film è stato prodotto dallo Studio 605 e il suo arrivo in DVD è previsto per il 2017 DVD. Il film è stato diretto / scritto da Jones e co-scritto insieme a Cheyenne Gordon. I protagonisti sono Katie Stewart, Jack Norman, Dale Miller e Ari Lehman (Venerdì 13).

Questa la sinossi:
Un gruppo di amici sono in viaggio per tornare alla loro città natale per un fine settimana di festeggiamenti per Halloween durante l’evento annuale della Wicked Fest. Al loro arrivo, vengono subito presi di mira da uno dei più noti e pericolosi psicopatici al mondo, i cui crimini gli hanno fatto guadagnare il soprannome The Wicked One.

Di seguito il trailer, dalla fotografia piuttosto cupa, che ci introduce al nuovo serial killer, dalla natura forse soprannaturale:

Articolo
Titolo
Il maligno ha un nuovo volto in The Wicked One di Tory Jones
Descrizione
Nello slasher troveremo anche Ari Lehman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento