Azione & Avventura

Il messicano Enrique Begne torna sulle scene con l’action comedy Compadres

di

Protagonisti del film sono Omar Chaparro e Joey Morgan

Era il 2007 quando il messicano Enrique Begne debuttò con il suo primo film, Dos abrazos, di cui era anche sceneggiatore e autore. Sono poi dovuti passare parecchi anni prima che tornasse dietro la macchina da presa con due nuove pellicole, Busco novio para mi mujer e Compadres, ambedue in uscita nel 2016. In particolare, il secondo titolo si presenta come una action comedy incentrata su due improbabili compagni di indagini.

compadresIl film segue le peripezie di Garza (Omar Chaparro), un poliziotto messicano costretto a collaborare con un hacker americano adolescente (Joey Morgan) nel tentativo di arrestare un gruppo di criminali che hanno ucciso sua moglie e porre fine alle loro attività illecite.

Nel cast troveremo anche alcuni volti noti come Eric Roberts (I mercenari – The Expendables), Kevin Pollak (I soliti sospetti) e Aislinn Derbez (Tierra de Sangre).

Il trailer ufficiale del film, che dovrebbe avere una distribuzione limitata anche nelle sale statunitensi, non lesina in fatto di sparatorie, e come si può dedurre anche dalla locandina, si punta forte sulla contrapposizione tra il buono, il cattivo e… il simpatico gringo.

Scoprite di seguito di cosa si tratta:

https://www.youtube.com/watch?v=g5XVRdJhmvM&feature=youtu.be

Fonte: Twitchfilm

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi