14 aprile 2016

Il morso di un insetto scatena una pericolosa mutazione in Bite di Chad Archibald

Nella prima clip del film è possibile respirare l’aria malsana che infesta il film del regista canadese

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 aprile 2016
Bite 1

E’ da poco online una nuova clip di Bite di Chad Archibald (Ejecta) che, dopo aver conseguito al suo debutto un Audience Award al Fantasia International Film Festival di Montreal nel 2015, si appresta ad essere distribuito il 6 maggio in alcune selezionate sale degli Stati Uniti, oltre che in VOD e On Demand.

biteNel cast dell’horror, prodotto dalla Black Fawn Films, troviamo Elma Begovic (Save Yourself), Annette Wozniak (All I Need), Denise Yuen (GoldenBox), Jordan Gray, Lawrence Denkers, Barry Birnberg, Daniel Klimitz, Tianna Nori e Caroline Palmer.

Secondo la sinossi:
durante il suo viaggio di addio al nubilato, Casey, la futura sposa, è punta da un insetto sconosciuto apparentemente innocuo. Dopo il ritorno a casa, spaventatasi all’ultimo momento, Casey cerca di annullare il suo matrimonio, ma prima di riuscirci inizia ad assumete i caratteri di un insetto. Tra la propria trasformazione fisica e l’ansia delle nozze, la protagonista soccombe ai suoi nuovi istinti e inizia a creare un alveare, che non solo ospita le sue traslucide uova, ma si nutre anche della carne altrui. Mentre la sua metamorfosi si compie, Casey si rende conto che tutto può cambiare con un solo morso.

Nella seguente clip, la malcapitata Christie scopre che una presa solida sul proprio telefono nei momenti di necessità è importante…

Di seguito invece il trailer ufficiale, per calarvi meglio nell’atmosfera malsana di Bite:

Articolo
Titolo
Il morso di un insetto scatena una pericolosa mutazione in Bite di Chad Archibald
Descrizione
Nella prima clip del film è possibile respirare l'aria malsana che infesta il film del regista canadese
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento