25 febbraio 2016

Il necrofilo The Corpse of Anna Fritz si presenta nel primo trailer

Il film è stato diretto dallo spagnolo Hèctor Hernández Vicens

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 febbraio 2016
the-corpse-of-anna-fritz-Hèctor Hernández Vicens

Invincible Pictures, lo studio che ha traumatizzato il mondo con A Serbian Film di Srđan Spasojević nel 2010, ha annunciato che distribuirà il thriller spagnolo The Corpse of Anna Fritz del regista Hèctor Hernández Vicens (Pol & Cia) esclusivamente attraverso il servizio di streaming FlixFling a partire dall’8 marzo.

corpse anna fritz posterScritto da Vicens e Isaac P. Creus, il film racconta la seguente storia:

Quando una bella attrice muore improvvisamente, tre ragazzi entrano di nascosto all’obitorio per assaggiare un’ultima volta il suo corpo. Ma cosa accadrebbe se lei non fosse veramente morta?

Come suggerisce la sinossi, e come mostrato dal trailer qui sotto, il film ha un’aria piuttosto malata, che se da un lato rende curiosi di capire cosa può succedere, dall’altro crea un certo sgomento per le dinamiche.

Nel cast troviamo Cristian Valencia, Alberto Carbone e Bernat Saumell, con Alba Ribas (Paranormal XPerience 3D) nel ruolo del cadavere di Anna Fritz in persona.

Date un’occhiata al trailer e decidete se iscrivervi o meno a FlixFling entro un paio di settimane per vedere l’intero film.

Articolo
Titolo
Il necrofilo The Corpse of Anna Fritz si presenta nel primo trailer
Descrizione
Il film è stato diretto dallo spagnolo Hèctor Hernández Vicens
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento