Home » Cinema » Horror & Thriller » Il New England coloniale terrorizzato dal gelo e dai demoni nel trailer di The Witch

Il New England coloniale terrorizzato dal gelo e dai demoni nel trailer di The Witch

12/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola d'esordio di Robert Eggers arriverà nelle sale americane il 19 febbraio

Pronti per un viaggio indietro nel tempo ai quei giorni precedenti alla medicina moderna e alla psicoterapia, quando la vita era sgradevole, brutale e breve e le minacce sovrannaturali incombevano ovunque sulla brava gente. Questo è il mondo dell’imminente The Witch, l’horror soprannaturale ambientato nelle lande selvagge del New England del 1630. Quando un contadino inglese viene minacciato dalla chiesa di essere esiliato dalla sua piantagione coloniale, si trasferisce con la sua famiglia in un pezzo di terra al margini di una foresta. Fatti strani e terrificanti iniziano ad accadere, come attacchi improvvisi da parte di animali, colture che marciscono, un bambino che scompare e un’altra che apparentemente è posseduta da un demone. Mentre le cose peggiorano, la famiglia accusa la figlia adolescente di stregoneria e vengono messi alla prova i legami familiari, la fede e la lealtà.

Curiosi? Potete trovare il trailer qui sotto.

Lungometraggio di debutto dello sceneggiatore / regista Robert Eggers, The Witch ha vinto il premio per la Miglior Regia alla U.S. Narrative Competition quando ha debuttato al Sundance del 2015. I protagonisti sono Anya Taylor-Joy, Ralph Ineson, Kate Dickie, Harvey Scrimshaw, Ellie Grainger e Lucas Dawson. Uscirà nei cinema negli Stati Uniti il 19 febbraio.