Home » Cinema » Horror & Thriller » Il nuovo incubo di Can Evrenol ha inizio nell’allucinato trailer di Housewife

Titolo originale: Housewife , uscita: 08-09-2017. Regista: Can Evrenol.

Il nuovo incubo di Can Evrenol ha inizio nell’allucinato trailer di Housewife

23/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Influenze dei maestri del giallo all'italiana nell'horror del regista turco

Dopo la locandina e le nuove immagini di qualche giorno fa, sono stati diffusi oggi online un paio di trailer e la locandina di Housewife, nuovo horror thriller del regista dell’acclamato Baskin – La porta dell’Inferno, il turco Can Evrenol (la nostra intervista esclusiva), che verrà presentato in anteprima al Brooklyn Horror Film Festival e da lì comincerà un giro per le manifestazioni di settore più importanti del mondo.

Questa la sinossi ufficiale:

L’infanzia di Holly è stata un incubo: all’età di 7 anni, ha visto sua madre uccidere sua sorella e suo padre. Vent’anni dopo, i sogni di Holly rimangono afflitti da quel ricordo doloroso. Una riunione inaspettata con un vecchio amico complica ulteriormente le cose, introducendo Holly a un strano gruppo di culto che segue un celebre sensitivo, che sviluppa una particolare simpatia per Holly. E a causa sua, i di lei peggiori incubi diventano terribilmente reali.

Nel cast del film, primo girato in lingua inglese da Can Evrenol e che sembrerebbe avere influenze argentiane e/o baviane, troveremo Clémentine Poidatz, David Sakurai e Alicia Kapudağ.

Le musiche del trailer sono opera di Dmitri S. Belski e Alican Yazıcıoğlu, mentre la colonna sonora originale è stata composta da Antoni Maiovvi.

Di seguito i due suggestivi e snervanti trailer internazionali (il primo senza dialoghi) di Housewife, che uscirà direttamente in DVD (negli Stati Uniti), in VOD e in Digital HD il 2 ottobre 2018:

Fonte: YouTube