16 febbraio 2016

Il nuovo Predator avverte che non lo vedrete arrivare

Svelato forse anche il titolo ufficiale della nuova pellicola diretta da Shane Black

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
16 febbraio 2016
Predator

Per gran parte dello scorso anno siamo stati stuzzicati con piccoli frammenti di notizie su un nuovo film di Predator dello sceneggiatore Fred Dekker (Scuola di Mostri) e del regista Shane Black (Iron Man 3, Kiss Kiss Bang Bang). E da quando è stato annunciato alla fine di novembre che Dekker aveva terminato lo script, non è più emerso nulla a riguarda, lasciandoci con l’incognita di cosa stesse accadendo al cacciatore più letale dell’universo. Oggi però, abbiamo avuto finalmente un piccolo assaggio di quello che verrà…

Sulla pagina Facebook ufficiale di Predator è stata infatti postata l’immagine che potete vedere qui sotto, nella quale compare il cacciatore alieno insieme allo slogan: “Non lo vedrete mai arrivare” (You’ll never see hime coming). La foto è stata contrassegnata con la descrizione “Here we go again, bro.”, un riferimento al film originale del 1987 con Arnold Schwarzenegger. E per quanto riguarda il Predator stesso, appare segnato dalle battaglie e pronto all’azione, con il famoso cannone laser da spalla impaziente di fare danni.

Forse la cosa più notevole di questa foto però è che offre potenzialmente un nome ufficiale al film: The Predator.

Se nulla è ancora confermato, sembra comunque un’indicazione precisa che la pellicola si sta muovendo nella giusta direzione.

predator 2016

Articoli correlati

Inserisci un commento