26 ottobre 2016

Il nuovo trailer di Split scopre solo alcune delle 23 personalità di James McAvoy

L’attore scozzese interpreta un imprevedibile schizofrenico nel nuovo thriller di M. Night Shyamalan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 ottobre 2016
split-shyamalan-mcavoy

La Universal ha diffuso oggi il secondo trailer di Split, il nuovo film dello sceneggiatore e regista M. Night Shyamalan che vedrà James McAvoy in un ruolo decisamente nuovo e complesso. L’attore interpreta infatti Kevin, un uomo affetto da 23 personalità separate che coesistono all’interno della sua mente. La sua psichiatra ritiene che un altro soggetto giaccia sepolto sotto gli altri, ma sia pronto a emergere e sottomettere il resto della sua volontà. E quando ciò accadrà, sarà difficile predire di cosa Kevin sarà in grado.

split-shyamalan-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Anche se Kevin (McAvoy) ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Attento a non rivelare troppi dettagli della storia, il nuovo filmato non fa che stuzzicare ulteriormente gli spettatori e suscitare una grande curiosità per la schizofrenica interpretazione di McAvoy nella fredda pellicola del regista indiano.

Nel cast di Split – che arriverà nelle nostre sale il 26 gennaio 2017 – troviamo anche Haley Lu Richardson, Kim Director, Brad William Henke e Jessica Sula. Per il film, Shyamalan e Jason Blum hanno riunito la squadra di The Visit, insieme al produttore Marc Bienstock e ai produttori esecutivi Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Di seguito trovate il nuovo trailer italiano e quello internazionale di Split, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
Titolo
Il nuovo trailer di Split scopre solo alcune delle 23 personalità di James McAvoy
Descrizione
L'attore scozzese interpreta un imprevedibile schizofrenico nel nuovo thriller di M. Night Shyamalan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento