5 dicembre 2015

Il produttore di ‘Face/Off’ Terence Chang alle prese con il thriller cinese The Eddie Zhao Story

La pellicola sarà incentrata sulla storia vera di un contadino cinese divenuto un investigatore privato negli Stati Uniti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 dicembre 2015
terence chang

Terence Chang è partner di lunga data di John Woo (The Killer) ed ha supportato il regista nella ‘migrazione’ da Hong Kong a Hollywood, collaborando con lui nella metropoli asiatica a Once a ThiefHard Boiled e in quella americana a Face/Off .

Chang ha ora in progetto di realizzare il feature in lingua mandarina The Eddie Zhao Story, basato sulla vera storia di un contadino cinese che, dopo aver inseguito fino agli Stati Uniti un truffatore americano di Los Angeles, prende la cittadinanza e diviene un investigatore privato.

La Mannix Pictures di Chang, con sede a Hong Kong, co-produrrà assieme alla canadese Massey Productions, mentre le riprese verranno divise tra Cina, Canada e Stati Uniti e partiranno nell’autunno del 2016, in vista dell’arrivo in sala nel 2017.

La pellicola avrà una sceneggiatura in mandarino, così come cinesi saranno il cast e il regista, ancora però da individuare.

Inserisci un commento