Home » Cinema » Azione & Avventura » Il red band trailer di SuperCon ci prepara a un heist movie a base di cosplayer con John Malkovich

Titolo originale: Supercon , uscita: 27-04-2018. Regista: Zak Knutson.

Il red band trailer di SuperCon ci prepara a un heist movie a base di cosplayer con John Malkovich

16/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio al lungometraggio del regista Zak Knutson troveremo anche Ryan Kwanten e Maggie Grace

Sony Pictures Entertaiment ha diffuso il red band trailer e il poster di SuperCon, heist movie dai toni surreali ambientato durante una convention di fumetti (ambientazione perfetta, considerata l’attuale popolarità di manifestazioni di questo genere in tutto il mondo). Diretto da Zak Knutson (Milius), il film vede protagonisti Clancy Brown, John Malkovich, Ryan Kwanten, Maggie Grace, Mike Epps, Brooks Braselman e Russell Peters.

Questa la sinossi ufficiale:

Un altro fine settimana, un’altra convention a fumetti per l’ex attore televisivo Keith Mahar (Peters). La maggior parte delle persone non lo riconosce. La sua unica scintilla di fama l’ha avuta da bambino in un programma TV degli anni ’80. Keith, a malincuore, si unisce ai suoi amici più stretti, l’attore che si occupa delle voci fuori campo nei cartoni animati Matt (Kwanten), la fumettista Allison (Grace) e alla star della TV degli anni ’80 Brock (Braselman), che stanno a loro volta lavorando alla convention, ma le cose peggiorano quando l’ex coprotagonista di Keith e la grande attrazione del Supercon per il weekend – Adam King (Brown) – decide di far licenziare e bandire questo gruppo dalla manifestazione con l’aiuto del promotore della stessa. Questo gesto scatena la volontà degli amici di iniziare una crociata per abbattere King e il promotore nel modo più epico possibile.

Di seguito il red band trailer originale di SuperCon, che arriverà nei cinema americani il 27 aprile (data di uscita di Avengers: Infinity War …, mentre ancora non c’è alcuna conferma per l’Italia) e che anticipa un colpo tutto da ridere:

Fonte: YouTube