Azione & Avventura

Il ‘Red Band Trailer’ di The Night Before rivela l’incredibile notte di Seth Rogen

di

Assieme a Joseph Gordon-Levitt e Anthony Mackie, l'attore andrà alla ricerca del mitico party natalizio Nutcracka Ball

Columbia Pictures ha rilasciato un nuovo red band trailer per la commedia di Natale The Night Before, co-sceneggiata e diretta da Jonathan Levine (50/50). La storia segue tre amici d’infanzia, Ethan (Joseph Gordon-Levitt), Isaac (Seth Rogen) e Chris (Anthony Mackie) che si riuniscono per un’ultima vigilia di Natale all’insegna della dissolutezza prima di diventare ufficialmente adulti in piena regola. Nel tentativo di rendere questa ultima serata memorabile, si prefiggono di trovare il leggendario Nutcracka Ball, il padre di tutte le feste di Natale.

Il film sembrerebbe in linea con le precedenti pellicole di Rogen, che ruotavano intorno a varie situzioni assurde legate a droga e sesso.

Potete vedere il trailer di The Night Before, che uscirà nelle sale il 25 novembre, qui sotto. Nel film ci saranno anche Lizzy Caplan e Mindy Kaling.

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi