27 gennaio 2016

Il remake di Plan 9 from Outer Space arriva a febbraio

L’aggiornamento del classico di Ed Wood vedrà protagonisti Brian Krause e Camille Keaton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 gennaio 2016
plan 9

Molto prima di film come Troll 2 e The Room, Ed Wood padroneggiava l’arte del far cinema brutto ma affascinante, e in tal senso Plan 9 from Outer Space del 1959 è senza dubbio la sua creazione più famosa. Per qualche motivo, ne è stato fatto un remake, diretto dall’esordiente al lungometraggio John Johnson e intitolato Plan 9, e ora sappiamo quando uscirà.

Plan-9-From-Outer-Space-remakePer Gravitas Ventures, Plan 9 sarà disponibile in VOD dal 16 febbraio, mentre circa 90 giorni dopo arriverà sui supporti fisici tradizionali. Intanto che aspettiamo, potete vedere il poster e il trailer ufficiali.

Il film vede protagonisti Brian Krause (Streghe, Sleepwalkers), James Rolfe (The Angry Video Game Nerd) e Matteo Ewald (Galidor), al fianco di volti noti del cinam horror come Camille Keaton (Non violentate Jennifer), Addy Miller (The Walking Dead) e Michael Christopher (L’alba dei morti viventi).

Questa la sinossi:
Plan 9 è la storia di Nilbog, una piccola città con una grande storia: l’inizio di un’invasione! Tuttavia, invece di laser, navi spaziali, e grande forza, questi alieni hanno un piano diverso per gli abitanti della Terra: far risorgere i morti e usarli come proprio esercito con un solo obiettivo… spazzare via tutta l’umanità! In questa notte di Halloween solo gli abitanti del paesino si frappongono al dominio totale. Dal dipartimento di polizia a quelli intrappolati nei negozio, e anche coloro che cercano di rimanere in vita per le strade, questa notte deciderà le sorti di tutti coloro che si trovano sul pianeta e che pensavano di essere in cima alla catena alimentare.

Articoli correlati

Inserisci un commento