20 ottobre 2015

Il sapore del successo con Bradley Cooper ha finalmente una data d’uscita definitiva

Lo chef drama di John Well verrà distribuito dalla Weinstein Company

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2015
Burnt bradley chef

The Weinstein Company, dopo vari ripensamenti, ha deciso di cambiare strategia distributiva per lo chef drama Il sapore del successo, passando da pochi selezionate sale di New York e Los Angeles a un debutto su scala nazionale.

La pellicola, precedentemente intitolata Chef Adam Jones, prima di approdare al nome attuale, sarebbe infatti dovuta uscire il 2 ottobre, data poi posticipata già l’estate scorsa dalla TWC al 23 e infine al 30 dello stesso mese (data definitiva). Se il rallentamento potrebbe essere percepito come un segnale negativo, quale reazione a un cattivo passaparola, potrebbe  però essere invece stata frutto di una scaltra scelta strategica di distribuzione, data la complessa situazione del cinema indipendente americano (si vedano i flop di Beasts of No Nation e Truth nell’ultima settimana).

Il sapore del successo tratta la vicenda di Adam Jones (Bradley Cooper), uno chef parigino le cui cattive abitudini e i cui stravizi gli costano il suo rinomato ristorante. Dopo aver cambiato stile di vita ed essere tornato a Parigi, Adam tenterà di redimersi e lanciare il suo nuovo locale, cercando di conquistare una stella Michelin.

Nel cast iper-blasonato saranno presenti anche Sienna Miller, Omar Sy, Daniel Brühl e Uma Thurman.

In Italia il film uscirà in sala il 26 novembre.

 

 

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento