Horror & Thriller

Il sicario Marilyn Manson canta un gospel nel trailer di Let Me Make You a Martyr

di

I registi Corey Asraf e John Swab hanno affidato al cantante un ruolo centrale per il loro thriller d'esordio

Presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival di Sitges (la nostra recensione) il revenge thriller Let Me Make You a Martyr, che vede nel suo cast in un ruolo abbastanza centrale Marilyn Manson, è in procinto di arrivare sulle piattaforme VOD il prossimo 6 giugno e per l’occasione sono stati diffusi un nuovo poster e il trailer.

Nel suo ruolo ad oggi più importante per il grande schermo, Manson interpreta un killer dall’aria pacata assunto da suo padre per uccidere l’altro suo altro figlio. Tuttavia, i due fratelli uniscono le forze per farla pagare al violento patriarca. Mark Boone Junior e Niko Nicotera (entrambi, come Manson, protagonisti della serie Sons of Anarchy) sono tra i protagonisti.

Let Me Make You a Martyr posterIl film è stato diretto a quattro mani dagli esordienti Corey Asraf e John Swab, che lo ha anche scritto e prodotto insieme a Michael Jefferson, Sam Quartin (anche lei nel cast) e Boone Junior.

Questa la sinossi ufficiale:

LMMYAM segue Drew Glass (Nicotera), un giovane di recente tornato alla sua città natale dopo anni, che incrocia la strada con il padre adottivo e boss della criminalità locale, Larry Glass (Boone Junior) e riallaccia i rapporti con la sua sorellastra di cui è innamorato, June Glass (Quartin). Determinati a scappare insieme e sfuggire al loro complicato passato, June e Drew elaborano un piano per uccidere Larry. Purtroppo, Larry scopre il piano e assume un sicario (Manson) per risolvere il problema.

Di seguito il nuovo trailer di Let Me Make You a Martyr, che fondamentalmente è una clip, con Brian Hugh Warner che canta un gospel con la sua inconfondibile voce:

LET ME MAKE YOU A MARTYR – THEATRICAL TRAILER from Corey Asraf on Vimeo.

Fonte: Vimeo

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi