12 maggio 2017

Il sicario Marilyn Manson canta un gospel nel trailer di Let Me Make You a Martyr

I registi Corey Asraf e John Swab hanno affidato al cantante un ruolo centrale per il loro thriller d’esordio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2017
LET ME MAKE YOU A MARTYR manson

Presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival di Sitges (la nostra recensione) il revenge thriller Let Me Make You a Martyr, che vede nel suo cast in un ruolo abbastanza centrale Marilyn Manson, è in procinto di arrivare sulle piattaforme VOD il prossimo 6 giugno e per l’occasione sono stati diffusi un nuovo poster e il trailer.

Nel suo ruolo ad oggi più importante per il grande schermo, Manson interpreta un killer dall’aria pacata assunto da suo padre per uccidere l’altro suo altro figlio. Tuttavia, i due fratelli uniscono le forze per farla pagare al violento patriarca. Mark Boone Junior e Niko Nicotera (entrambi, come Manson, protagonisti della serie Sons of Anarchy) sono tra i protagonisti.

Let Me Make You a Martyr posterIl film è stato diretto a quattro mani dagli esordienti Corey Asraf e John Swab, che lo ha anche scritto e prodotto insieme a Michael Jefferson, Sam Quartin (anche lei nel cast) e Boone Junior.

Questa la sinossi ufficiale:

LMMYAM segue Drew Glass (Nicotera), un giovane di recente tornato alla sua città natale dopo anni, che incrocia la strada con il padre adottivo e boss della criminalità locale, Larry Glass (Boone Junior) e riallaccia i rapporti con la sua sorellastra di cui è innamorato, June Glass (Quartin). Determinati a scappare insieme e sfuggire al loro complicato passato, June e Drew elaborano un piano per uccidere Larry. Purtroppo, Larry scopre il piano e assume un sicario (Manson) per risolvere il problema.

Di seguito il nuovo trailer di Let Me Make You a Martyr, che fondamentalmente è una clip, con Brian Hugh Warner che canta un gospel con la sua inconfondibile voce:

LET ME MAKE YOU A MARTYR – THEATRICAL TRAILER from Corey Asraf on Vimeo.

Articolo
Titolo
Il sicario Marilyn Manson canta un gospel nel trailer di Let Me Make You a Martyr
Descrizione
I registi Corey Asraf e John Swab hanno affidato al cantante un ruolo centrale per il loro thriller d'esordio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento