1 novembre 2015

Il team di REC mette in cantiere il remake di À l’intérieur

Il thriller sarà diretto da Miguel Ángel Vivas

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 novembre 2015
inside-remake bustillo

Gli scrittori di [REC] Jaume Balagueró e Manu Diez, il regista di Kidnapped Miguel Ángel Vivas e i produttori Adrián Guerra e Núria Valls della Nostromo Pictures (Buried) hanno unito le forze per il thriller Inside.

Cercando di replicare il successo commerciale di altri titoli spagnoli con interpreti femminili, come The Orphanage, The Others, [REC] e La madre, il film sarà un remake del film horror francese del 2007 A l’intérieur, diretto da Julien Maury e Alexandre Bustillo.

Inside segue una giovane vedova incinta che va a vivere in una nuova casa isolata e riceve la visita di un ospite non gradito: una donna predatrice che non si fermerà davanti a nulla per strapparle il suo bambino dalla pancia. Intrappolata e disorientata, la giovane madre dovrà usare tutte le sue forze per proteggere il suo bambino e sopravvivere alla notte. ”

Il casting della pellicola è attualmente in corso.

“Jaume ha avuto questa grande idea per il remake e, con Manu, hanno ripensato il film originale come un thriller molto elegante e teso,” ha detto Tim Haslam della Embankment. “Con due grandi personaggi femminili che lottano per essere madre, Miguel Ángel darà la sua visione peculiare, rendendo il film così teso che il pubblico starà di sicuro tutto il tempo sul bordo delle sedie”.

Ecco un primo sguardo al poster promozionale:

inside-bloody-excl

Articoli correlati

Inserisci un commento