15 febbraio 2016

Il tempo non conta niente nel trailer del thriller sci-fi Prisoner X

Il film canadese sui viaggi nel tempo è stato diretto da Gaurav Seth

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 febbraio 2016
prisoner X Gaurav Seth

La Raven Banner Entertainment in questi giorni si trova all’EFM di Berlino per occuparsi delle vendite internazionali del film di fantascienza canadese Prisoner X.

Prisoner X posterIl film, diretto da Gaurav Seth, è interpretato da Michelle Nolden (Christmas Horror Story), Romano Orzari (Turbo Kid ), Damon Runyon (Dead of Winter) e Julian Richings (The Witch).

Basato sul racconto Truth di Robert Reed nominato al premio Hugo, Prisoner X si svolge in un momento in cui nel mondo infuriano una guerra apparentemente senza fine e numerosi conflitti tra i civili. Carmen Reese, un’agente della CIA inviata ad interrogare un terrorista che viaggia nel tempo, un prigioniero conosciuto solo come ‘Ramiro’, che lei crede essere il responsabile della catastrofe globale. Quello che ne segue è una corsa contro il tempo stesso.

Il thriller fantascientifico è stato finanziato da Telefilm Canada, e da una campagna di crowdfunding su Indiegogo, ed è stato prodotto da Avi Federgreen (Dead Before Dawn 3D) e Robyn Bigue (The Amazing Race Canada).

Prisoner X segue i precedenti film di Seth Pink Ludoos e A Passage to Ottawa, il suo primo film, che ha ricevuto un Orso di Cristallo al Festival di Berlino nel 2001.

Qui sopra potete vedere il nuovo poster, mentre di seguito il nuovo trailer:

Inserisci un commento