Home » Cinema » Azione & Avventura » Il terzo trailer italiano di Justice League ci ricorda che serve Superman per vincere

Il terzo trailer italiano di Justice League ci ricorda che serve Superman per vincere

08/10/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Molte immagini inedite e qualche grossa anticipazione per il film di Zack Snyder

jutice league wonder woman

Ho fatto un sogno … il mondo stava per finire

A quasi due mesi dal precedente, Warner Bros. ha presentato oggi il terzo full trailer italiano di Justice League, che in 3 densissimi minuti si concentra su materiale inedito (e che forse era meglio mantenere segreto …).

poster justice leagueDiretto da Zack Snyder, il seguito del suo Batman v Superman: Dawn of Justice vanta una sceneggiatura scritta dal fidato Chris Terrio (Argo) e vedrà i cinque supereroi dell’universo DC, tra cui le new entry Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fishere Aquaman (Jason Momoa), affrontare il potente villain Steppenwolf (Ciaran Hinds).

Questa la sinossi ufficiale del film DC/Warner:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne (Ben Affleck) chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince (Gal Gadot), per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani coi quali allearsi contro questa minaccia che si è recentemente risvegliata. Nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe però essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. 

La grande ‘rivelazione’ riguarda il ritorno ufficiale di Henry Cavill, almeno in versione Clark Kent per ora. Il resto sono le solite ‘epiche’ scene di combattimento tra tutti gli eroi e i nuovi avversari, il tutto mescolato con un pizzico di umorismo dispensato soprattutto da Miller e Momoa.

Nel cast di Justice League – che uscirà nelle nostre sale il 16 novembre – troveremo anche J.K. Simmons nei panni del commissario James Gordon, Willem Dafoe, Amber Heard e Amy Adams.

Di seguito il terzo full trailer – intitolato Heroes (dal classico di David Bowie, ricantato in sottofondo) – in italiano e in inglese, che ci fa apprezzare il doppiaggio originale:

Fonte: YouTube