6 dicembre 2015

Il thriller sovrannaturale Somnia con Kate Bosworth arriverà in primavera

Dopo alcuni rinvii, la nuova pellicola di Mike Flanagan uscirà in Italia il prossimo maggio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 dicembre 2015
kate

La Relativity ha annunciato che Somnia (Before I Wake), il nuovo film di Mike Flanagan (Oculus), che inizialmente avrebbe dovuto uscire in settembre, è stato posticipato all’8 aprile 2016, mentre in Italia uscirà il 25 maggio.

before i wakeIl thriller soprannaturale vedrà protagonisti Kate Bosworth, Thomas Jane, Dash Mihok, Annabeth Gish e Giacobbe Tremblay.

Nel film, “Jessie e Mark, per superare la morte del loro figlioletto Sean, decidono di adottare Cody, di otto anni. Il bambino sembra dolce, amorevole e brillante, ma ha paura di dormire. I due genitori scoprono presto il perché: i sogni di Cody diventano realtà. Attanagliata dal dolore, Jessie cerca di usare le abilità soprannaturali di Cody per connettersi con il figlio morto. Ben presto scopre però che anche gli incubi di Cody possono manifestarsi, quando entrambi sperimentano sia l’intensa meraviglia – che l’intenso terrore – che soltanto l’immaginazione di un bambino potrebbe evocare. Per salvare la loro nuova famiglia, Jessie e Mark devono allora scoprire la verità dietro agli incubi di Cody”.

Di seguito potete vedere la locandina e il trailer ufficiale italiano di Somnia:

Articolo
Titolo
Il thriller sovrannaturale Somnia con Kate Bosworth arriverà in primavera
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento