The Movie Db/10
The Movie Db/10
17 gennaio 2016

Il thriller The Deep End chiama Tobin Bell

Il celebre Jigsaw torna sul grande schermo nella nuova pellicola di Matt Eskandari

17 gennaio 2016

L’enigmista Tobin Bell (Saw) è entrato nel cast – in un ruolo non reso noto – del thriller della Citizen Skull The Deep End, raggiungendo così Nora-Jane Noone (Brooklyn) e Alexandra Park (The Royals), che interpretano due sorelle che rimangono intrappolate sotto la copertura in fibra di vetro di una piscina pubblica. Le riprese inizieranno domani a Los Angeles e dureranno tre settimane.

Matt Eskandari sarà alla regia su uno script che ha co-sceneggiato insieme a Michael Hultquist. Mark Myers della Citizen Skull, già produttore esecutivo di Manson Family Vacation e di Experimenter, supervisionerà la produzione con i produttori esecutivi Fernando Szew, Sharon Bordas e Hannah Pillemer.

Bell è noto al grande pubblico per aver vestito i sadici panni dell’iconico John Kramer/Jigsaw in tutti e sette i film della serie Saw, tra il 2004 e il 2010, mettendo a dura prova la volontà di vivere di alcuni malcapitati collegandoli a macchinari mortali per colpa dei peccati di cui si erano macchiati, nella speranza che questi avrebbero così potuto ravvedersi e apprezzare di più le loro vite.

Di recente, Bell è apparso in Manson Family Vacation. Tra i suoi altri crediti, ricordiamo Mississippi Burning del 1988, Quei bravi ragazzi, Nel centro del mirino, Pronti a morire e Dark House.
Eskandari ha invece diretto Game of Assassins (2013), con Bai Ling, e Victim (2010).

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento