8 febbraio 2017

Il trailer dell’antologia fanta-horror Galaxy of Horrors promette terribili incubi

Due degli otto cortometraggi che la costituiscono sono stati realizzati da registi italiani

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 febbraio 2017
galaxy of horror antologia

I fanta-horror ambientati nello spazio hanno sempre un certo seguito, e allo stesso modo le antologie negli ultimi tempi hanno avuto un notevole incremento di pubblico. Allora perché non fondere insieme due ingredienti vincenti? Ebbene, nella continua ricerca di nuovi accattivanti concept da proporre al famelico pubblico di appassionati, a qualcuno è venuto in mente che la somma dei due avrebbe potuto portare a qualcosa di decisamente intrigante!

Si tratta nella fattispecie dei creatori dell’antologia Minutes Past Midnight, Justin McConnell e Avi Federgreen, che hanno testé annunciato l’uscita del loro secondo progetto: Galaxy of Horrors. L’opera, che mescola horror e fantascienza, si compone di 8 cortometraggi e uscirà in alcune sale selezionate i primi di marzo, per poi approdare in VOD in tutto il Nord America il 7 marzo e il 2 maggio in Blu-Ray e DVD.

galaxy of horror posterQuesta la sinossi ufficiale:

Intrappolato in una capsula criogenica danneggiata, un uomo è costretto ad assistere a una serie di terribili storie di fantascienza, mentre i suoi sistemi di supporto vitale si stanno esaurendo. Composto da otto intensi racconti sull’ignoto e l’ultraterreno, si eguagliano meraviglioso e terrificante. (Si tratta di un opera) curata dal Little Terrors Festival, che seleziona cortometraggi del terrore presentati da Rue Morgue e Unstable Ground.

Le 8 storie sono state dirette da alcuni registi internazionali quali Todd Cobery, Javier Chillon, Richard Karpala (Horror Shorts Volume 1), Andrew Desmond (Entity), Benni Diez (Stung), Marinko Spahic, gli italiani Dennis Cabella, Marcello Ercole e Fabio Prati (per il segmento intitolato Pathos) e Antonio Padovan (per Eveless) ed Ethan Shaftel (Suspension). Una storia/cornice diretta da McConnell lega invece le varie sezioni insieme. Qui sopra/a lato potete ammirare anche il primo poste.

Dal trailer qui di seguito possiamo subito farci un’idea della spettacolarità, della cura a livello di effetti speciali, di regia e di fotografia di Galaxy of Horrors, nonché delle inquietanti vicende che ci racconterà quella che promette di essere un’antologia horror da non perdere:

Articolo
Titolo
Il trailer dell'antologia fanta-horror Galaxy of Horrors promette terribili incubi
Descrizione
Due degli otto cortometraggi che la costituiscono sono stati realizzati da registi italiani
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento